Yamato nadeshiko shichi henge-Perfect Girl Evolution

« Older   Newer »
  Share  
suna-chan
view post Posted on 12/3/2008, 16:43




Trama:
Una signora affitta la sua enorme e lussuosa villa a quattro studenti liceali. I ragazzi possono vivere nel lusso e fare come fossero a casa loro. L'unica condizione che la signora ha posto è che i quattro aiutino sua nipote a diventare una vera signora (Yamato).
I quattro ragazzi sono bellissimi e ciascuno ha un carattere diverso: c'è un secchione, uno tenero ed infantile, un teppista ed un bel tenebroso. Ovviamente sono l'oggetto dell'ammirazione incondizionata di tutte le ragazze della scuola, che invidiano da morire la nostra ragazza.
La famosa "nipotina" è molto bella e, a prima vista, una ragazza normalissima. Invece ha dei gusti molto macabri: parla sempre di morte, adora l'horror, l'orrido e gli spargimenti di sangue.
Le persone vive, afferma, sono troppo noiose e chiassose.
Sembra non interessarsi molto agli altri abitanti della casa che, teoricamente, sarebbero i suoi tutori, invece è molto attratta dal più bello dei quattro e di fronte a lui si scioglie letteralmente.
È molto carino e divertente leggetelo!
ecco il sito con le scans in italiano:http://www.italymanga.com/mtp.php?mode=vol&mid=24

(cliccate sopra)
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 12/3/2008, 20:28




^^
carino ank questo!!assolutamente assurdo!
 
Top
suna-chan
view post Posted on 12/3/2008, 20:33




nooooooooooooooooo la mia imma nn si vede
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 12/3/2008, 20:37




ho notato^^
ti ho contagiato^^
 
Top
suna-chan
view post Posted on 12/3/2008, 20:40




dai dopo vedo cosa fare :(
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 12/3/2008, 21:35




ce la farai d sicuro^^
 
Top
suna-chan
view post Posted on 12/3/2008, 21:48




grazie
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 12/3/2008, 21:52




plego^^
 
Top
|Kine°
view post Posted on 24/8/2010, 20:00




Salve! Scusate si ci deve presentare prima di postare un commento?
Ho trovato questa pagina vagando su internet in cerca di scan del manga di Perfect Girl Evolution, e sono arrivata qui.
Scusate ma è solo a me che non funziona il link?
Grazie mille e scusate se Ho sbagliato a postare il commento, lo cancello subito!!
 
Top
8 replies since 12/3/2008, 16:43   1710 views
  Share