Terremoto Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
.-°Akirya-chan°-.
view post Posted on 17/4/2009, 20:44




Bhè oramai lo sanno tutti che in Abruzzo c'è stato il terremoto...in particolare ad Onna,Paganica e all'Aquila dove ha causato tantissimi danni,anzi ha praticamente ditrutto tutto in una notte.
Tantissimi morti, soprattutto giovani, tutti quelli che erano alla Casa dello Studente all'Aquila :(
com'è stato per voi?
Io ho passato i primi tre giorni dopo la scossa attaccata alla tv a seguire tutti i tg, come c'era la publicità cambiavo canale e ne vedevo un altro...ank'io quella notte ho sentito la scossa....cosa terribile alzarsi all'improvviso mentre la casa si muove e non riesci a stare in piedi :cry:
chi di voi l'ha sentita?...non so di dove siete quindi magari nessuno è dell'abruzzo e ha solo visto i tg ^^
 
Top
•Miry~
view post Posted on 17/4/2009, 21:42




Davvero Aki l'hai sentito??Mamma mia chissà che esperienza, mi dispiace molto....
Io invece abito a Milano, quindi ho visto solo i TG che ne parlavano.
Sono rimasta sconvolta, spero che ora facciano delle case più sicure!
 
Top
Arin
view post Posted on 5/6/2009, 16:23




quello che mi sconvolge di più è che devono aspettare che succedano disastri come questo per prendere provvedimenti seri, invece che fare delle case sicure subito... comunque ho visto solo i tg, abito nella provincia di Crema.... e mi è dispiaciuto moltissimo.... mi è piaciuto quando ho visto al tg che dei ragazzi di milano hanno portato in abruzzo una "discoteca" utilizzando loro mixer e microfoni e tutto ciò che serve... e poi è stato bello quando mia madre mi ha detto che avevano (sotto iniziativa di Jovanotti e il cantante dei negramaro) fatto una canzone il cui ricavato sarebbe andato all'abruzzo... quì a crema hanno fatto uno spettacolo il cui ricavato andava all'abruzzo per la ricostruzione del teatro dell'aquila... ho visto che comunque si stanno muovendo in molti, e ne sono felice...
 
Top
.-°Akirya-chan°-.
view post Posted on 5/6/2009, 16:29




io ho sentito la canzione ed è davvero stupenda...secondo me è stata un'idea eccezionale!!!
 
Top
Arin
view post Posted on 5/6/2009, 21:54




concordo!!!!!!

e da quel che ho sentito (io purtroppo non ho potuto vederlo) lo spettacolo a Crema ha fatto un successone!!!!
 
Top
4 replies since 17/4/2009, 20:44   89 views
  Share